Vieni a scoprire la nuova fantastica collezione di marsupi Sweet Years! Solo su Bimbomarket!

E' per questo motivo che Sweet Years è lieta di presentare i suoi nuovissimi marsupi, in materiale perfettamente traspirante, per il trasporto dei bambini, in quanto sono stati ideati e creati pensando esclusivamente al bene della mamma e del piccolo.

18/mag/2009 15.07.06 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Sweet Years è felice di presentarvi la nuovissima collezione di marsupi per neonato! Tantissimi modelli colorati, sicuri e confortevoli!

Il marsupio per il bebè è senza dubbio una comodissima alternativa alla carrozzina, da utilizzare durante le passeggiate insieme a vostro figlio. Ovviamente, non deve sostituire in tutto e per tutto la carrozzina, ma ci sono situazioni in cui il marsupio diventa quasi indispensabile, o perlomeno, un'ottima soluzione.
Di conseguenza, se si decide di acquistarlo, dobbiamo assicurarci che fornisca a noi e al nostro piccolo il massimo comfort.

E’ per questo motivo che Sweet Years è lieta di presentare i suoi nuovissimi marsupi, in materiale perfettamente traspirante, per il trasporto dei bambini, in quanto sono stati ideati e creati pensando esclusivamente al bene della mamma e del piccolo.
Infatti, sono facili da indossare e sono completamente imbottiti; inoltre, il comodo incrocio sulla schiena consente un’ottima vestibilità, mentre la fascia in vita favorisce una perfetta distribuzione del peso del bambino su spalle, anche e colonna vertebrale.
Ma non finisce qui!
A seconda delle necessità o di come voi preferiate, è possibile passeggiare con il bambino fronte strada o fronte mamma! Inoltre è dotato di un comodo supporto per il collo, grazie al quale vostro figlio non subirà bruschi movimenti alla testa.

Vi aspettiamo sul nostro sito per scoprire insieme tutta la fantastica collezione dei marsupi per neonato firmati Sweet Years e tantissimi altri articoli per bambini delle migliori marche!

Chiara Pensa
Web Marketing Area