19/mag/2009 05.07.37 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Basculino garantisce le performance del sezionale e la stessa gamma di colori e finiture. Sicurezza e funzionalità per la nuova porta pedonale pensata per il settore industriale e per quello residenziale. Il restyling del modello Pegaso rende accessibile a tutti il sezionale in legno coibentato.

SEQUALS (Pordenone) 19 Maggio 2009

Rivoluzione nel mondo Breda con l’ingresso di due nuovi prodotti, il portone basculante e la porta pedonale con soglia ribassata, e la rivisitazione del sezionale Pegaso.

Basculino, questo il nome della nuova chiusura firmata Breda, nasce da uno studio approfondito del Centro di Ricerca e Sviluppo dell’azienda che ha così centrato l’obiettivo di completare la propria offerta con un prodotto che riunisce la tecnologia, l’estetica e la funzionalità che hanno già decretato il successo dei portoni sezionali.
Basculino non è una semplice chiusura: è infatti prodotto con pannelli sezionali coibentati che garantiscono una vera e propria protezione dagli agenti atmosferici esterni. Spalletta e veletta sono state realizzate con la stessa lamiera del portone così da garantire una preziosa continuità estetica, sottolineata da una vasta gamma di colorazioni comprendente anche cinque tinte simil-legno. Garantiti tutti gli accessori del portone sezionale, in primis la serratura a incasso e le griglie di aerazione o gli oblò.
Particolare attenzione è stata posta per la motorizzazione con un sistema di bilanciamento brevettato che prevede l’utilizzo delle molle di torsione già utilizzate per i portoni sezionali le quali, grazie alla particolare inclinazione delle guide, consentono motorizzazioni più semplici e meno costose. Naturalmente, la movimentazione può essere anche manuale fermo restando la possibilità di inserire un motore a traino in un secondo momento.


La porta pedonale con soglia ribassata è la seconda importante novità di Breda e risponde all’esigenza di transitare rapidamente senza attendere l’apertura completa del portone. Una necessità tipica del settore industriale in presenza di porte di sicurezza, ma anche dell’ambito residenziale per le biciclette e gli scooter o semplicemente per il transito delle persone. Ecco quindi una porta pedonale inserita nel manto con la soglia ribassata che forma una superficie calpestabile in perfetta tranquillità. La porta pedonale è un concentrato di qualità intrinseca e sicurezza e mantiene le caratteristiche di comodità ed eleganza tipiche di ogni prodotto Breda.


Nuova vita per il portone sezionale Pegaso protagonista di un importante restyling che ha riguardato sia il lato interno sia quello esterno. La struttura in alluminio, completamente riprogettata, sostiene ora un manto uniforme di pannelli in legno Okoumè pantografabile sul lato esterno, mentre verso l’interno le doghe in PVC nero sono state sostituite da eleganti lastre in vetroresina bianche con effetto lucido. I pannelli inoltre contengono un isolate ad alta densità capace di limitare la dispersione termica del portone.





Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda (at) bredasys.com
Web
http://www.bredasys.com/


--
Postato da Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Web su ⇒ Breda Sistemi Industriali - Portoni Sezionali Evoluti - Comunicati Stampa il 5/19/2009 10:46:00 AM
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl