Dogtree, social network… per cani

La logica conseguenza di queste due tendenze è la nascita di dogtree, il primo social network dedicato ai cani (meglio: ai loro padroni).

19/mag/2009 13.58.36 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

dogtree

I social network sono sempre più popolari e diffusi. I prodotti e i servizi per animali domestici anche. La logica conseguenza di queste due tendenze è la nascita di dogtree, il primo social network dedicato ai cani (meglio: ai loro padroni). Proprio come il più famoso social network per “umani”, facebook, anche dogtree ha la funzione di mettere e mantenere in contatto i propri iscritti, permettendo loro di postare attività e preferenze, di stringere amicizie con persone affini e così via.

Se ci si pensa bene, l’idea è meno bizzarra di quanto sembri in quanto va a coprire un mercato, quello dei padroni di cani, molto ampio e, cosa più importante, ancora privo di strumenti per conoscere, socializzare e mettere in contatto persone con questo tipo di interessi comuni. Senza contare poi che, tramite questo social network nato in Australia, anche i nostri amici animali hanno l’opportunità di estendere le proprie “conoscenze”…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl