Transitional Sizes, abiti in affitto per persone in dieta

20/mag/2009 15.06.27 Blog Network Contatta l'autore

transitional-sizes

Per le persone impegnate a perdere peso (o per quelle con uno stato fisico temporaneo, come le donne incinte), mantenere un guardaroba funzionale e aggiornato può diventare un problema a causa dei passaggi di taglia che rendono i vestiti inservibili. Una risposta a questo problema è stata pensata dall’azienda americana Transitional Sizes, che offre ai propri clienti un servizio di noleggio abiti su abbonamento.

Pagando infatti una cifra che va da un minimo di 3 dollari ad un massimo di 25 dollari al mese, i clienti (anzi, le clienti… visto che gli abiti da uomo saranno in offerta solo in un prossimo futuro) possono noleggiare abiti scegliendo sul sito il modello e la taglia desiderata. Una volta ricevuti a casa, i vestiti possono essere per tutto il tempo che si desidera.

Unico obbligo: lavarli secondo le dettagliate istruzioni fornite da Transitional Sizes e rispedirli nel pacco originale.