PetAirways, voli aerei per soli animali

21/mag/2009 11.05.18 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

petairways

Ultimamente ci siamo soffermati spesso su innovazioni che riguardano il mondo degli animali domestici. E’ innegabile infatti che il settore del cosiddetto pet care sia un settore in forte crescita. Talmente in forte crescita da fare segnalare la nascita della prima compagnia aerea dedicata solo ed esclusivamente a questo tipo di “passeggeri”.

Nata ed operante (a breve) negli Stati Uniti, la PetAirways propone soluzioni di trasporto aereo con ogni comfort per animali domestici. L’idea dei due fondatori, Dan Wiesel e Alysa Binder, è tanto semplice quanto originale: differenziarsi dalle tradizionali compagnie aeree che offrono servizi di trasporto per animali all’interno della stiva dei bagagli e proporre invece dei veri e propri “viaggi” per animali. PetAirways infatti imbarca solo animali (nessun passeggero oltre all’equipaggio è ammesso), li fa viaggiare nel vano principale dell’aereo dove gli assistenti di volo si occupano di controllarne le condizioni ogni 15 minuti.

Al momento del lancio sul mercato, previsto per questa estate, la compagnia collegherà 5 città degli Stati Uniti: New York, Washington, Chicago, Los Angeles e Denver.

Di seguito un video pubblicitario della PetAirways.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl