Studio Massa e Associati sceglie L’Ippogrifo®

Studio Massa e Associati sceglie L'Ippogrifo® Lo studio Massa & partners, leader nell'offerta di servizi legali per il diritto tributario, affida a L'Ippogrifo le attività di marketing operativo per il new business Lo Studio Massa & Associati, prestigioso studio legale di Genova specializzato in diritto tributario, ha scelto L'Ippogrifo® per le attività di marketing operativo.

21/mag/2009 17.25.59 Jefree Contatta l'autore

Lo Studio Massa & Associati, prestigioso studio legale di Genova specializzato in diritto tributario, ha scelto L’Ippogrifo® per le attività di marketing operativo.
Il progetto, di durata triennale, verrà seguito dai consulenti dell’Agenzia con attività di comunicazione integrata, below the line, ufficio stampa, web marketing e direct marketing.
Obiettivo dello Studio Massa e della partnership con L’Ippogrifo® è quello di consolidare la leadership nazionale per la specializzazione in servizi legali per il contenzioso fiscale.

Procede a pieno regime l’azione commerciale dell’Agenzia Giuliana che continua il suo processo di crescita con importanti acquisizioni su tutto il territorio nazionale.

L’Ippogrifo® nasce a Trieste nel 1996, oggi ha sedi anche a Milano e Roma ed è un’agenzia specializzata nel marketing e nella comunicazione integrata business to business. Guidata dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha lavorato per ANSA, SPORTLER, BANCASELLA, ECO STORE, CAME, SKYJET, RIVOIRA. OSSERVATORIO NAZIONALE PER LA SICUREZZA INFORMATICA, STEFANO TACCONI, AMGA, NEOPOST, MEDIACOM.