Modena Sale Riunioni

22/mag/2009 17.06.15 mbcenter srl Contatta l'autore

Banche, istituti di formazione, reti di vendite, in questi anni ci hanno già scelto e  continuano a sceglierci per organizzare corsi di formazione, selezione del personale, conferenze. Le sale riunioni del Michelangelo Business Center Srl di Modena si prestano ad ogni esigenza di spazio e di business, 4 sale ospitano da 10 a 140 persone, la quinta sala ne accoglie 360. Sala Creazione, Sala Delfica, Sala Michelangelo, Sala Buonarroti, Sala Fiera ospitano professionisti e società per conferenze, video conferenze, congressi, riunioni, meeting, selezioni del personale.

Incontri caratterizzati, se richiesti, da servizio segretariale, servizio traduzioni, rilevazioni presenze, hostess, catering, soggiorni e pernottamenti in hotel convenzionati. Le sale sono gestite da personale esperto che mette a disposizione professionalità ed esperienza per soddisfare qualsiasi richiesta e sono dotate dei più moderni strumenti tecnologici. L’aula formazione con i 12  computers e lo show room per la presentazione di prodotti completano la rosa delle sale del centro ufficio.

Il Michelangelo Business Center è facilmente raggiungibile da Reggio Emilia, dall'aeroporto di Bologna e da Bologna città, da Verona e da Milano. E’ dislocato in zona Fiera, è dotato di ampi parcheggi gratuiti, è vicino al più grande centro commerciale di Modena, e soprattutto  è a 2' dal casello autostradale di Modena Nord.

Le sale riunioni, i cui nomi ricordano il famoso pittore scultore Michelangelo Buonarroti, si possono affittare tutti i giorni previa disponibilità a costi davvero economici garantendo, comunque, professionalità ed immagine.

Nel mese di Giugno e Luglio  MBCenter Srl ha in riservo delle promozioni per chi noleggia una sala, per informazioni e prenotazioni affitto sale riunioni telefonare al numero 059 897 211 o scrivere un’email ad info@mbcenter.it.

Eva Luberto-www.mbcenter.it-Modena