Vertenza EUTELIA >>> Abbiamo bisogno del suo aiuto e del PD

23/mag/2009 22.12.05 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Onorevole,
abbiamo davvero bisogno di un suo urgente aiuto.. suo e di tutto il Partito Democratico.
Ormai l'Azienda sta perpretando un delitto, anzi un massacro su 2000 famiglie senza che NESSUNO alzi un dito
Non coprendiamo il motivo di tutto questo ottuso accanimento della famighlia landi che dopo averci derubato di TFR, dignità e del nostro salario ci vuole buttare in mezzo ad una strada ma soprattutto dell'assordante silenzio delle istituzioni.
Non capiamo da che parte stia, per chi parteggi il sedicente mediatore del MSE Giampietro Castano che come novello Ponzio Pilato ci sta lasciando flagellare , crocifiggere da tutta la famiglia Landi nella totale indifferenza.
E' suo dovere istituzionale,  è suo obbligo morale aiutarci
Non ci abbandoni.. non abbandoni 2000 famiglie..più di 10000 persone in mezzo ad una strada.
Non abbiamo più nulla da perdere se non la libertà

I Lavoratori ex Olivetti di Napoli

Subject: Rif: Sciopero EUTELIA: imbarazzante silenzio dell'opposizione (PD) evergognoso comportamento di Castano (Ministero Sviluppo Economico) !
To: salvate_getronics_napoli@hotmail.it
CC: ass.cozzolino@regione.campania.it; ass.gabriele@regione.campania.it; sindaco@comune.napoli.it; greta.settimelli@email.it; segreteriaparticolare.presidentefini@camera.it; segreteriaministrosacconi@lavoro.gov.it; segrgabinetto@lavoro.gov.it; assessore.lavoro@regione.puglia.it; claudiomartini@regione.toscana.it; italiadeivalori@antoniodipietro.it; raffaele.tecce@libero.it; alessandrobindi@arezzonotizie.it; pubblica@comunicati.net; redazione@arezzonotizie.it; report@rai.it; s.rimini@rai.it; segnalazioni@beppegrillo.it; segreteriasindaco@comune.arezzo.it; segreteria.martinat@sviluppoeconomico.gov.it; segreteria.romani@comunicazioni.it; segreteria.capogabinetto@sviluppoeconomico.gov.it; rvittori@regione.lazio.it; presidente@regione.piemonte.it; assessorato.welfare@regione.piemonte.it; capo.gabinetto@regione.campania.it; assessore.decentramento@comune.arezzo.it; info@antoniobassolino.it; m.gabanelli@rai.it; segreteria.lavoro@regione.puglia.it; ambrogio.brenna@regione.toscana.it; salastampa@consob.it; adamo_m@posta.senato.it; fluvi_a@camera.it; giorgio.roilo@libero.it; nicolais_l@camera.it; passoni_a@posta.senato.it; peluffo_v@camera.it; roilo_g@posta.senato.it; giampietro.castano@sviluppoeconomico.gov.it; c.mimun@rai.it; redazionetg5@mediaset.it; tg1.segreteria@rai.it; segreteria.ministro@sviluppoeconomico.go; segreteria.ministro@sviluppoeconomico.gov.it; gianandrea.cerone@sviluppoeconomico.gov.it; chiti_v@posta.senato.it; cutandpaste@libero.it; gabibbo@mediaset.it
Date: Mon, 18 May 2009 05:51:37 +0200
From: nannicini_r@camera.it

Per niente imbarazzato: solidale ed attento agli sviluppi della vertenza, Vi invito a leggere la mia interrogazione su Eutelia e su altre aziende del mio collegio elettorale.
Mai licenziamenti ad Eutelia!
Rolando Nannicini

Tante nuove funzioni su Messenger! Scarica la nuova versione!