"Rilassati e premiati" Il 3° Grande Concorso promosso da Acqua & Sapone

25/mag/2009 14.46.14 Seltz Pr Contatta l'autore

Edizione 2009: il benessere in regalo con soggiorni esclusivi  e speciali  premi fitness

Da domani 26 maggio al 26 luglio 2009 riparte il Grande Concorso “Rilassati e premiatipromosso da Acqua & Sapone, la più grande catena italiana della bellezza e dell’igiene che anche quest’anno lancia l’operazione promozionale “graffia e sogna”, tutta all’insegna del fitness e del benessere. La nuova edizione 2009 completamente rinnovata prevede, a fronte di una spesa minima di soli 10 Euro oppure con l’acquisto di un prodotto jolly, di premiare la propria fedele clientela con 1500 nuovi premi ad hoc per il wellness e il tempo libero: 42 soggiorni per due persone in esclusive strutture wellness; 35 trattamenti benessere; 10 Nintendo Wii assieme al gioco Fitness; 10 pedane Vibrotech Plus; 10 iPod-Classic Silver; 1400 buoni spesa da 15 euro ciascuno.  I  punti vendita coinvolti sono 210, tutti specializzati nella cura della persona e della casa e distribuiti in diverse regioni d’ Italia (Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Sardegna, Umbria) ma, la grande novità di quest’anno, è che il primo premio si moltiplica per 42: i più fortunati avranno quindi l’ esclusiva opportunità di trascorrere tre giorni in completo relax e in compagnia di chi desiderano, ospitati in un centro wellness tra i migliori d’Italia. Dal mare alla montagna, sparse tra le bellezze artistiche e culturali delle suggestive regioni italiane, le strutture che Acqua & Sapone ha scelto per la cura del benessere sono state selezionate con particolare attenzione per soddisfare le diverse esigenze della clientela. Ai vincitori solo il compito di recarsi in quella più adatta alle proprie necessità, dove abbandonare il corpo e la mente lasciandosi coccolare da mani esperte in ambienti esclusivi e confortevoli.

www.concorsoacquaesapone.it

Ufficio Stampa Acqua & Sapone