Linfakreativa: un network di imprese per comunicare le imprese -invito-

25/mag/2009 17.29.05 Team Penso Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gentilissimi,
il presente quale invito formale di partecipazione alla presentazione di Linfakreativa, il nuovo network di imprese per comunicare le imprese.
In via Marignana 108/c, ore 12.00, domani 26 Maggio.
Vi aspettiamo!



comunicato stampa

cid:part1.09050708.08050005@linfakreativa.net

 



Per informazioni:

logoLINFAKREATIVA.jpg
 c/o Penso sas
Via Marignana 108/c 31021
Mogliano Veneto (TV)
Tel: 041.5020474
Fax 041 942536
info@linfakreativa.net

 

 

pensoLL.jpg

Ufficio Stampa Team Penso:

Dott. Francesca Bellemo

ufficiostampa@penso.us

cell 340.2965213

 via Marignana 108/c

31021 Mogliano Veneto -TV

Telefono:041.5020474

             Fax: 041.942536

info@penso.us
www.penso.us

 

 

 

Linfakreativa: nasce un nuovo network di imprese per comunicare le imprese

 

 

MOGLIANO VENETO | Martedi 26 maggio alle ore 12 presso la sala conferenze della Penso sas (via marignana 108, Mogliano Veneto –TV) si terrà una conferenza stampa di presentazione della nascita di LINFAKREATIVA, un nuovo network di imprese venete che operano nel settore della comunicazione e del marketing e che hanno deciso di unire le forze per rispondere alla crisi con maggiore energia sviluppando un sistema a filiera.

 

Saranno presenti:

 

Michele Noal – Ass. Prov. Treviso Lavoro e Attività produttive

Giuseppe Scaboro – Ass. Prov. Venezia Industria e le PMI

Ferdinando Azzariti – Fondatore Salone d’Impresa

I Candidati Sindaco del Comune di Mogliano Veneto (TV)

Gli aderenti al network Linfakreativa

 

<La tanto temuta “crisi” - spiega Gian Pietro Penso, ideatore dell’iniziativa - per gli antichi greci rappresentava il concetto di cambiamento, superamento. Per questo i momenti di crisi rappresentano le migliori occasioni di crescita e sviluppo. In un mercato sempre più globale e veloce il dinamismo delle piccolissime imprese rappresenta uno dei grandi fattori di rischio ed ostacolo nel fronteggiare la concorrenza. Per questo mettersi assieme è l’unica strada per uscire da questo momento. I migliori imprenditori sono quelli che sanno riconoscere e cogliere al volo le opportunità. Quello che vogliamo creare attraverso questo network è la realizzazione di un sistema a filiera nel settore del marketing e di tutti gli strumenti necessari e concreti per lo sviluppo dell’impresa. I clienti così potranno avere un interlocutore unico, altamente qualificato e competitivo per costi grazie alle sinergie innescate>.

 

<Dal confronto e dalla collaborazione tra imprese- spiega Laura Gallon titolare di ArteLaguna insieme a Beatrice Susa che ha curato l’immagine grafica di Linfakreativa - non possono che nascere spunti interessanti. Sono una curiosa di natura e mi interessano le novità, la condivisione di esperienze. E’ questo ciò che ci può far crescere. E’ questo il mestiere dell’imprenditore>.

 

Linfakreativa è un network “bidirezionale”: si rivolge a tutte quelle imprese che in questo momento di crisi decidono di reagire con coraggio e di investire in una efficace strategia di comunicazione per potenziare la propria visibilità nel mercato e sulla rete,

offrendo un pacchetto su misura studiato ad hoc a seconda degli obiettivi e delle disponibilità economiche. Ma è anche un network aperto all’ingresso di nuove imprese in grado di porsi come partner di progetti comuni.

 

La forza del network sta nella capacità di integrare i servizi e le professionalità in modo coordinato e sinergico, in una realtà in cui le aziende coinvolte non sono concorrenti ma partner di un medesimo progetto di sviluppo imprenditoriale. Condividere il lavoro è anche condividere i benefici economici.

 


 

Stanno costruendo il network Linfakreativa:

 

-          Gian Pietro Penso, della Penso sas, marketing e comunicazione

-          Laura Gallon e Beatrice Susa di Artelaguna, web ed eventi nel mondo dell’arte

-          Fabio Barchitta di Fastback, sport marketing

-          Lorella Casagrande di Carry On, Organizzazione eventi enogastronomici

-          Stefano Dall’Acqua, Commercialista per il controllo di gestione

-          Antonio Marzato, organizzazione commerciale e coaching forza vendita

-          Ciro Liccardi di Sviluppando&partners, business d’impresa

 

 

Il network è aperto alla candidatura di altri aderenti.

 

 

 

 

 

 

penso viola


Dott. Arianna Candido

Creative CopyWriter

Team penso

tel 041-5020474

fax 041-942536

info@penso.us

________________________________________________


:P Please consider the environment before printing this e-mail ! :P

Clausola di riservatezza    

Ai sensi del D.Lgs.196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo a eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Confidentiality notice 

Pursuant to Italian Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or forward this message to anyone. Thank you.

 

 

 

 

 

--

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl