Comunicato Digger mag

25/mag/2009 17.29.36 Digger mag Contatta l'autore

DIGGER mag  | FASHION  & ARTWORKS ,
la moda e l’arte uniti in un esercizio di creatività.

Nuovissimo sito sperimentale diretto e concepito da professionisti italiani che hanno collaborato con le più prestigiose e creative
testate di moda e in modo trasversale, con il mondo della creatività.
 Nasce dall’idea di “scavare” creativamente dentro a  temi / parola, centrali, su cui  si misurano fotografi di moda, artisti, fashion designers stylist e un vasto mondo di creativi , che realizzano ad hoc per Digger una galleria di immagini e artworks sorprendenti e di ricerca.
E’ una concezione di performance visiva nuova e non convenzionale che diventa
un esercizio di creatività.
Digger Report inoltre è una rubrica che contiene i must tratti delle collezioni degli stilisti e le tendenze, in cui il team di lavoro dimostra che le sue scelte non sono mai per caso.
Chiudono il numero Digger Close up :uno spazio intervista dedicato ad un fashion designer ed uno ad un artista in qualche modo assimilabili al tema scelto.
Il sito si propone con una grafica ed una navigazione essenziale e raffinata che esalta  le immagini ed i contenuti.

Gli indirizzi presenti nel nostro indirizzario provengono da richieste di iscrizioni inviate dal sito www.diggermag.com  , o da vostre  e-mail . I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 196/2003. Il titolare dei dati potrà  richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. La nostra intenzione è quella di evitare invii indesiderati se ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a rimuovere il vostro nominativo rispondendo a questa mail indicando come oggetto: rimuovi.