Gli adesivi per diffondere offline il proprio account Twitter

Gli adesivi per diffondere offline il proprio account Twitter Per chiunque, privati o aziende, abbia un account su Twitter, fare conoscere il proprio indirizzo online non è affatto un problema.

28/mag/2009 16.33.15 Blog Network Contatta l'autore

stickytwits

Per chiunque, privati o aziende, abbia un account su Twitter, fare conoscere il proprio indirizzo online non è affatto un problema. Molto più difficile invece è ottenere nuovi “seguaci” (followers) promuovendo il proprio account fuori da internet. Vista la crescente diffusione dei social network e di Twitter in particolare, un’azienda australiana ha pensato bene di coprire questa lacuna vendendo adesivi per diffondere gli indirizzi anche nel mondo reale.

StickyTwits infatti vende per 15 dollari australiani set composti da 30 adesivi di varie dimensioni e colori (15 da 292×50 mm e 15  da 145×25 mm), per la promozione dell’indirizzo scelto anche nel mondo offline. Ovviamente, il successo di questa iniziativa dipende dal perdurare del boom di Twitter, ma dimostra comunque come sia possibile costruire un business da zero semplicemente sfruttando (in fretta)  le tendenze del momento.