Mario Cardone è il nuovo direttore Generale Turismo Iperclub SpA

28/mag/2009 21.17.06 Iperclub Contatta l'autore

Mario Cardone, 41 anni, è il nuovo Direttore Generale della divisione Turismo di Iperclub SpA. In precedenza Cardone ha trascorso 18 anni in Sabre dove ha ricoperto le cariche di Amministratore Delegato e Direttore Generale per il Sud Europa dal 2000, ed essere stato a capo della Direzione Commerciale e successivamente della Direzione Marketing per il Sud Europa.

Inoltre, Cardone ha lavorato 6 mesi all’interno della Direzione Commerciale di Diners Club Italia SpA.

Mario Cardone ha trascorso più di 15 anni all’estero, tra Londra, Dallas, Madrid, Barcellona, Buenos Aires e Caracas, ha un diploma in Economia conseguito presso la University of London ed è docente in Marketing per il Turismo presso il CISET-Università Ca’Foscari di Venezia e presso la MIB School of Management di Trieste.

Gianfranco Conte, Presidente di Iperclub Spa commenta: <<Sono molto soddisfatto di guidare un’azienda solida, innovativa e con un forte potenziale di crescita che attira professionisti di grande valore ed esperienza come Mario Cardone grazie al quale, sono certo, riusciremo a sviluppare ulteriormente il business, ad essere sempre più competitivi sul mercato del turismo e a strutturarci per fare incoming in un’ottica di internazionalizzazione di impresa>>.

Iperclub Spa
Iperclub SpA, con un fatturato di oltre 70 milioni di euro ed un organico di circa 1000 persone è un’azienda-laboratorio fondata sull’innovazione e proiettata nel futuro del marketing promozionale e del turismo promozionale nel nostro Paese.
Da 14 anni è il leader nel settore del promotion marketing con il prodotto Buono Vacanza e, per quanto riguarda il Mare Italia, nel turismo, grazie alle gestioni alberghiere e alle forti acquisizioni nelle modalità di vuoto per pieno.
L’azienda conta oltre 30.000 aziende clienti e, ogni anno, più di 250.000 persone prenotano una vacanza con Iperclub.

Per informazioni:
Stefano Mosetti