Baby Angel, assistenza completa per i neo-genitori

29/mag/2009 13.07.18 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

babyangel

La gioia per la nascita di un figlio, si sa, è accompagnata anche con una serie di impegni e di cose-da-fare che rendono i neo-genitori quantomeno “indaffarati”, per usare un eufemismo. In Nuova Zelanda Baby Angel è una nuova azienda che propone servizi di aiuto ed assistenza proprio per questo specifico target di persone.

Le prime settimane/mesi sono infatti un periodo molto particolare durante il quale i neo-genitori, travolti dall’emozione del nuovo arrivato ma probabilmente anche dalle tantissime cose da fare e a cui prestare attenzione, non dovrebbero disdegnare un “aiuto esterno”; molti (soprattutto qui in Italia) si affidano agli aiuti di nonni e parenti, ma per chi non ha questa possibilità Baby Angel ha pensato ad una serie di servizi che vanno dalla consegna a casa di cibo e prodotti allo svolgimento di faccende domestiche o di seminari sulla cura del bambino direttamente sul posto.

L’ennesima dimostrazione che non ci sono limiti per offrire servizi innovativi ai propri clienti. La regola è sempre quella: individuare un bisogno insoddisfatto e trovare un prodotto/servizio che sia la soluzione…

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl