EUTELIA >> COMUNICATO SINDACALE RSU Napoli

EUTELIA COMUNICATO SINDACALE RSU Napoli Napoli 28 Maggio 2009 I lavoratori della sede di Napoli, hanno manifestato oggi sotto la sede della giunta Regionale della Campania dove sono stati ricevuti dal dott.

29/mag/2009 21.46.24 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Napoli  28 Maggio 2009

I lavoratori della sede di Napoli, hanno manifestato oggi sotto la sede della giunta Regionale della Campania dove sono stati ricevuti dal dott. Valentino in rappresentanza degli assessorati dello sviluppo economico e del lavoro e formazione. Durante l’incontro è stata illustrata l’attuale situazione chiedendo l’intervento degli assessorati al fine di sensibilizzare il Governo centrale per la riattivazione immediata dell’unità di crisi con tutti gli attori presenti negli ultimi incontri sulla vertenza Eutelia.

La nostra richiesta è stata accolta confermando la disponibilità degli interlocutori istituzionali della Campania nel ricercare una soluzione industriale per il settore IT di Eutelia.

La mobilitazione si è spostata sotto la Presidenza del Consiglio Regionale dove siamo stati ricevuti dal Presidente della Commissione attività produttive in modo informale dott. Sarnataro al quale è stata illustrata la nostra situazione.

Il Presidente nel confermare il suo interessamento, ha espresso la necessità di formalizzare una richiesta da parte OO.SS. territoriali di un incontro alla Presidenza del Consiglio Regionale. In tal modo sarà possibile inserire la discussione sulla situazione Eutelia all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Regionale.

La RSU informa tutti i lavoratori di Napoli che siamo in attesa di ricevere l’invito da parte della Prefettura di Napoli, dove prevediamo una ulteriore manifestazione.

La RSU di Napoli continua ad invitare l'Azienda ad assumersi le proprie responsabilità nei confronti di chi, con impegno e fatica, ha lavorato e lavora in prima linea per sostenere l'Azienda.

RSU EUTELIA NAPOLI

Scrivi, parla e gioca con i tuoi amici! Scarica Messenger 2009!