CS-Elezioni 2009: "La lista civica 'Progresso per Crevalcore' rende noto il suo programma elettorale

CS-Elezioni 2009: "La lista civica "Progresso per Crevalcore" rende noto il suo programma elettorale Comunicato stampa ELEZIONI 2009 La Lista Civica "Progresso per Crevalcore" rende noto il suo Programma Elettorale Tre obiettivi concreti e misurabili, con un patto nel segno della trasparenza Contenimento del numero dei cittadini stranieri sul territorio, rispetto del Patto di Stabilità, incremento delle attività economiche: la Lista Civica "Progresso per Crevalcore" e il suo Candidato Sindaco Enrico Maria Palli fissano obiettivi concreti e stringono un patto con i cittadini.

03/giu/2009 11.01.42 moneypenny Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa
ELEZIONI 2009

La Lista Civica “Progresso per Crevalcore”
rende noto il suo Programma Elettorale

Tre obiettivi concreti e misurabili, con un patto nel segno della trasparenza

Contenimento del numero dei cittadini stranieri sul territorio, rispetto del Patto di Stabilità, incremento delle attività economiche: la Lista Civica “Progresso per Crevalcore” e il suo Candidato Sindaco Enrico Maria Palli fissano obiettivi concreti e stringono un patto con i cittadini. Se i suddetti obiettivi non saranno raggiunti, il 20% dei compensi di Sindaco e Giunta resterà nelle casse del Comune

 
La Lista Civica Progresso per Crevalcore e il suo Candidato Sindaco, Enrico Maria Palli, hanno reso noto il Programma Elettorale che in questi giorni è stato distribuito a tutte le famiglie del Comune di Crevalcore.
 
In coincidenza con la pubblicazione del Programma Elettorale, Enrico Maria Palli stringe un patto solenne con i cittadini dichiarando che, nel caso venga eletto Sindaco, lascerà nelle casse del Comune il 20% del Suo Compenso e di quello dell’intera Giunta, se alla fine del mandato non verranno rispettati i seguenti obiettivi:
 
1.    Percentuale di cittadini stranieri non superiore a quelli presenti sul territorio al 31/12/2009;

2.    Rispetto del Patto di Stabilità a partire dal Bilancio 2010;

3.    Numero di attività economiche superiori a quelle presenti sul territorio al 31/12/2009, ovvero, saldo positivo, nell’arco dei prossimi cinque anni, tra il numero di Partite Iva attivate e cessate.

Tre Obiettivi semplici, concreti e soprattutto facilmente misurabili dai cittadini.
 
Con questo impegno Enrico Maria Palli in qualità di Candidato Sindaco e tutti i componenti della Lista Civica “Progresso per Crevalcore” vogliono dare avvio alla stagione della concreta trasparenza dell’operato degli amministratori: vengono infatti segnati non solo gli obiettivi ma anche gli strumenti per consentire ai cittadini di misurare il raggiungimento degli stessi in modo semplice e chiaro.
 
Con questo si vuole riportare il cittadino ad un rapporto attivo con l’Istituzione Comune e i suoi amministratori, nel convincimento che la condivisione dei provvedimenti e mai l’imposizione porti la “persona” a sentirsi protagonista delle politiche intraprese dagli amministratori.
 

Per maggiori informazioni:
Enrico Maria Palli
Candidato Sindaco
Lista civica Progresso per Crevalcore
Numero cell. 339 7694235




P.R. & Press Office
Moneypenny S.r.l. - Uffici stampa
artanidi@moneypennyitalia.it
Direttore Responsabile: Simona Artanidi
Cell: 339/1685505

Via delle Lame 113 a
40122 Bologna Italia
Tel. 051.58.70.750
Fax 051.58.70.752
http://www.moneypennyitalia.it




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl