Geomarketing e Direct Marketing: VALUE LAB al convegno sulla comunicazione integrata

03/giu/2009 16.58.11 VALUE LAB Contatta l'autore

Milano, 3 giugno 2009. Marco Santambrogio, Managing Director di VALUE LAB, sarà tra i relatori del convegno “I percorsi alternativi della comunicazione. L’evoluzione della multicanalità nell’era del prosumer” che si terrà l’11 Giugno a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore - Via Monterosa, 91.

Media tradizionali e alternativi si incontrano per delineare nuovi scenari e scoprire le potenzialità della comunicazione integrata e mirata. Marco Santambrogio illustrerà come conoscere il consumatore e il territorio per definire strategie di comunicazione mirata: “Direct marketing e geomarketing: segmentazione e tecnologie di misurazione”.

Ai contributi dei relatori moderati da Luigi Rubinelli - direttore di Mark Up - e alla tavola rotonda dal titolo “I media tradizionali e alternativi si confrontano. Quali scenari di integrazione e sviluppo?” si affiancheranno  finestre interattive che proporranno un’esperienza diretta di comunicazione integrata. Il pubblico sarà infatti chiamato a partecipare inviando domande ai relatori e rispondendo ai sondaggi via sms.

Il programma dettagliato della giornata è disponibile al seguente link: http://mail.formazioneinazienda.it/template/000258/layout_tnt_2009/temi.htm
La partecipazione al convegno, organizzato da TNT post e Il Sole 24 Ore, è gratuitaprevia iscrizione attraverso questo link:http://mail.formazioneinazienda.it/template/000258/layout_tnt_2009/iscrizioni.htm

VALUE LAB (www.valuelab.it) è una società di consulenza di management e IT solutions specializzata nelle aree Marketing, CRM, Vendite e Retail. VALUE LAB Integra competenze di management, approcci di Geomarketing, tecniche di Data Mining, conoscenza e utilizzo di fonti informative e basi dati, utilizzo mirato dell’Information Tecnology. Tecnology. Dal 1990 ad oggi VALUE LAB ha accumulato una grande esperienza nella formazione e ha organizzato centinaia di corsi con la partecipazione di manager e quadri di molte aziende tra cui Armani, Bulgari, Calvin Klein, Diesel, ENI, Fiat, Fineco Bank, Nestlè, Sky tv, Trudi, Ventaglio.