I kit dell'estate di Proporta

04/giu/2009 12.43.37 Marta G. Contatta l'autore

Arriva l’estate! Tempo di festival, barbecue, sole e mare, e Proporta vuole essere sicura che siate ben equipaggiati e protetti per ogni evenienza.

Per questo motivo Proporta ha creato per ogni occasione il kit perfetto...

Kit BeachBuoy
Perfetto per un’estate all’insegna di mare e piscina, e pedalò! Il Kit BeachBuoy comprende la Custodia BeachBuoy che vi permette di tenere con voi tutti i vostri oggetti di valore protetti da acqua, sabbia e impronte digitali e il Cavo Divisore Stereo Y, per ascoltare la vostra musica preferita con i vostri amici.

Travel Pack
Il compagno perfetto per ogni viaggio – Il Travel Pack contiene tutto ciò di cui avete bisogno. Include un paio di Auricolari Stereo, un paio di Ordina Cavi Magnetici, un Adattatore da aereo per auricolari e la pratica borsetta Panther Pack per trasportare il tutto.

Gadget Bag con Batteria Universale d’Emergenza
Per proteggere e caricare tutti i vostri dispositivi ovunque voi siate!

Kit Panther Pack
È l’ideale per coloro che amano fare lunghi viaggi in macchina. Include un Caricatore da auto con doppia presa USB, un Supporto Magnetico da vetro e un Cavo di connessione Stereo da 3.5 mm (maschio) a 3.5mm.

Kit Charge ‘n’ Mount
Per ricaricare e avere al tempo stesso a portata di mano e in totale sicurezza il proprio dispositivo mentre si è al volante ecco il Kit Charge ‘n’ Mount di Proporta, che include un Alimentatore da auto (singola USB) e un Supporto Magnetico per cruscotto.

Kit auricolari e Ordina Cavi

Mai più fili ingarbugliati grazie a questi simpatico Ordina Cavi in Silicone che vi permette di tenere gli Auricolari Stereo Proporta sempre in ordine.

Kit da viaggio USB

Per ricaricare qualsiasi dispositivo portatile ovunque voi siate. Il Kit contiene un set di Adattatori da viaggio USB (per Europa, Asia, USA, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente etc.) e un cavo retraibile con due connettori (per iPod e mini USB).

Kit essenziale da viaggio
Questo kit include tutto ciò di cui avete bisogno per essere sicuri di non rimanere mai a corto di batteria, ossia un set di Adattatori da viaggio USB e un Alimentatore da auto (singola USB)