A L’Ippogrifo® l’ufficio stampa di Sarah Nile

A L'Ippogrifo® l'ufficio stampa di Sarah Nile Media relation e ufficio Stampa di Sarah Nile a L'Ippogrifo per il ricco programma di eventi 2009 L'Ippogrifo® si occuperà delle attività di Ufficio Stampa e media relation per Sarah Nile, prima playmate dell'anno per Playboy Italia.

04/giu/2009 17.21.45 mauricio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Media relation e ufficio Stampa di Sarah Nile a L'Ippogrifo per il ricco programma di eventi 2009

L’Ippogrifo® si occuperà delle attività di Ufficio Stampa e media relation per Sarah Nile, prima playmate dell’anno per Playboy Italia.
L’agenzia seguirà la giovane ma già ricercatissima coniglietta napoletana in tutte le attività previste nel ricco programma di eventi per l’esercizio 2009.
Un’altra importante acquisizione nel segmento “artisti” grazie anche alla collaborazione con la DeConno Management, titolare della gestione manageriale di Sarah e con cui L’Ippogrifo® collabora da anni.

L’Ippogrifo® nasce a Trieste nel 1996, oggi ha sedi anche a Milano e Roma ed è un’agenzia specializzata nel marketing e nella comunicazione integrata business to business. Guidata dai fratelli Andrea e Nevio Zucca, ha lavorato per ANSA, SPORTLER, BANCASELLA, ECO STORE, CAME, SKYJET, RIVOIRA, NEOPOST, OSSERVATORIO NAZIONALE PER LA SICUREZZA INFORMATICA, STEFANO TACCONI, AMGA, NEOPOST, MEDIACOM.
 

Mauricio Smilovic
pr - L’Ippogrifo®
pr2@ippogrifogroup.com
www.ippogrifogroup.com
Tel e fax +39 040 761404

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl