"Chi sono i leader del nuovo millennio"

"Chi sono i leader del nuovo millennio" La leadership è un modo di essere e di agire che tutti possiamo avere e non una qualità peculiare di persone speciali.

08/giu/2009 11.07.54 Alessandro Allaria Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

La leadership è un modo di essere e di agire che tutti possiamo avere e non una qualità peculiare di persone speciali.

 

 Storicamente tale qualità veniva associata a persone ricche, potenti quali monarchi, ufficiali, scienziati, artisti, uomini d’affari e quindi vi era una definizione di leadership basata sul potere e quindi di natura formale.

 

 Nel suo significato originario e più autentico riguarda una qualità di fare un percorso oppure di intraprendere un viaggio e quindi come movimento e non come meta!

 

 Nell’attuale società in continuo divenire essere leader è fondamentale per stare al passo coi tempi e per adattarci ai continui mutamenti anche grazie al continuo progredire delle tecnologie.

 

Ma quali sono i principali cambiamenti che un leader del nuovo millennio deve saper cogliere e come può diventare una straordinaria occasione di business?

 

Scoprilo leggendo la nostra guida che puoi ricevere gratuitamente in allegato scrivendo a:

 

negoziazione@contrattiesocieta.com  

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl