Cisalfa entra su Carteregalo.it Anche la catena di negozi per gli sportivi mette in vendita on-line le proprie carte regalo Si amplia il portafogli delle Insegne Partner di Carteregalo.it (www.carteregalo.it), il portale web che commercializza on-line le carte regalo delle migliori Insegne italiane.

09/giu/2009 13.51.33 Carteregalo.it Contatta l'autore

Cisalfa, primaria catena di negozi di articoli sportivi, aderisce a Carteregalo.it affiancando la propria offerta di carte regalo prepagate a quella di altre Insegne di prestigio quali Trony, Coin, Chicco, Kasanova e Giunti al Punto.

Le carte regalo Cisalfa, disponibili in 5 tagli da 25€ fino a 400€, sono acquistabili su www.carteregalo.it e spendibili presso i 120 negozi  a marchio Cisalfa distribuiti su tutto il territorio italiano.

LE CARTE REGALO – Cosa sono

Per rispondere all’esigenza del regalo utile, sempre più catene di negozi mettono a disposizione della clientela una nuova soluzione: la carta regalo.

Le carte regalo sono carte prepagate di vario importo, spendibili dal destinatario nei negozi della catena emittente.

Carteregalo.it (www.carteregalo.it) è il portale web che commercializza on-line le carte regalo delle migliori Insegne italiane .

Le Insegne ad oggi presenti su Carteregalo.it coprono varie categorie merceologiche, spaziando dall’elettronica all’abbigliamento, dal mondo dei libri a quello dei prodotti per l’infanzia.

Coin, Chicco, Giunti al punto, Kasanova, Trony, Cisalfa alcuni dei partner di Carteregalo.it.

CARTEREGALO.IT - Come funziona

Le carte regalo acquistabili sul sito www.carteregalo.it sono carte regalo elettroniche.

Chi acquista, sceglie l’Insegna e l’importo della carta regalo e la personalizza con una dedica. Una volta completato l’acquisto, la carta regalo è subito disponibile e può essere inviata direttamente all’indirizzo di posta elettronica del destinatario.

Chi la riceve, si reca in uno dei punti vendita dell’Insegna con la stampa della carta regalo elettronica, la presenta alla cassa e sceglie così il proprio regalo.

CARTE REGALO -  Il regalo utile

Con le carte regalo si può donare ad un amico, collega o parente il piacere di scegliere cosa, dove e quando acquistare. Ideali per chi non conosce i gusti o le esigenze dell’altra persona, permettono a chi le riceve di scegliere il proprio regalo in assoluta libertà, anche in periodo di saldi.

Oltre ad eliminare il rischio che il dono sia inutile o poco gradito, le carte regalo sono la soluzione perfetta per i regali last minute e per quelli a persone lontane, perché con www.carteregalo.it  sono immediatamente disponibili dopo l’acquisto e possono essere inviate via e-mail a chiunque.

Le carte regalo sono utilizzate sempre più frequentemente anche dalle aziende come premio nell’ambito di concorsi, promozioni e programmi di incentivazione  rivolti a clienti e dipendenti: sono un regalo “di valore” capace di fidelizzare il target, eliminano problemi e costi di spedizione e di gestione di magazzino e godono di numerosi vantaggi fiscali.

Retail Italia

Carteregalo.it è un brand di proprietà di Retail Italia, società nata nell’ottobre 2007 con l'obiettivo di lanciare sul mercato dell'e-commerce il primo portale web interamente dedicato alle carte regalo.

Easy Nolo, società del gruppo Banca Sella, gestisce il sistema di pagamento elettronico di Carteregalo.it ed ha acquisito nel 2008 una partecipazione in Retail Italia.

Per informazioni contattare:

Alessia Colombo