Comunicato Stampa We brave 18 giugno - Crea un nuovo futuro per la tua impresa

09/giu/2009 16.37.24 become Contatta l'autore

Il coraggio delle imprese di essere creative e innovative in una congiuntura economica complessa come quella che si sta attraversando. Il coraggio delle imprese di creare nuove processi e nuovi assetti al loro interno, così come nuove relazioni con i Clienti e nuovi prodotti all’esterno, in direzione del mercato. E’ questo il tema di Crea un nuovo futuro per la tua impresa, il secondo appuntamento di WeBrave, fissato per il 18 giugno 2009 alle 15.30, presso la sede Logotel di Via Ventura 15 a Milano.

Ospite e relatore è il futurologo Klaus Æ. Mogensen del Copenhagen Institute for Futures Studies e autore del libro Creative Man (Gyldendal 2004) dedicato al tema della creatività e dell’innovazione, al ruolo di estrema rilevanza che stanno assumendo in tutte le sfere della nostra vita sociale (lavoro, consumo, tempo libero e divertimenti etc.). Con lui dialogheranno Nicola Favini (Direttore Generale di Logotel), Cristina Favini (Responsabile dell’Area Sales and Retail Design) e Thomas Bialas del Nemo Future Exploration Lab.

In allegato il comunicato stampa inerente la giornata del 18 giugno e l’invito per parteciparvi presso il Logoloft di Logotel a Milano.

Biagio Sileno

Il 2009 è stato designato dall’Unione Europea come l’Anno della Creatività e dell’Innovazione “per contribuire alla prosperità economica e al benessere sociale ed individuale”.  In questo ambito si colloca il Brave Futurist European Tour, una serie di appuntamenti ideati per le Imprese e dedicati agli scenari futuri del mercato. WeBrave è il titolo e lo slogan del tour, ideato, sviluppato e realizzato da Logotel (www.logotel.it), azienda di riferimento nella formazione e nello sviluppo di progetti di comunicazione e di animazione per reti di vendita a livello nazionale e internazionale.

become

Biagio Sileno

E-mail: bsileno@becomecommunications.com

Web: www.becomecommunications.com

Mobile: 347 6936955

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci per telefono o inviando un messaggio e-mail.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

The informations contained in this e-mail and any eventual relevant enclosure may be confidential and they are provided solely for the use of the intended recipient(s). If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, distribution, or use of this e-mail, its attachements or any information contained therein is unauthorrised and prohibited according to the Art.616 c.p. and the D.Lgs. n.196/2003.In case you have received this e-mail by mistake, please contact the sender immediately and delete it and any attachements.