Quest presenta Migrator for Sametime

Quest presenta Migrator for Sametime QUEST SOFTWARE PRESENTA MIGRATOR FOR SAMETIME Semplice migrazione da IBM Lotus Sametime a Microsoft Office Communications Server Roma, 10 giugno 2009 - Quest Software, produttore leader nell'enterprise system management, ha per anni fornito agli utenti di IBM Lotus Notes una soluzione di migrazione avanzata e a basso costo tramite Quest Notes Migrator for Exchange e Quest Notes Migrator for SharePoint.

10/giu/2009 10.49.43 Sound PR Contatta l'autore

QUEST SOFTWARE PRESENTA MIGRATOR FOR SAMETIME

Roma, 10 giugno 2009 – Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, ha per anni fornito agli utenti di IBM Lotus Notes una soluzione di migrazione avanzata e a basso costo tramite Quest Notes Migrator for Exchange e Quest Notes Migrator for SharePoint. Quest porta ora la stessa tecnologia di migrazione di alta qualità e a basso costo anche sulla piattaforma IBM Lotus Sametime con il rilascio di Quest Migrator for Sametime.

Quest Migrator for Sametime è un’innovativa soluzione che semplifica la migrazione da IBM Lotus Sametime a Microsoft Office Communications Server fornendo in un’unica soluzione assessment e discovery pre-migrazione, stato delle relazioni, mappatura degli utenti, automazione e lista dei flussi migratori. Attraverso la migrazione trasparente di utenti e impostazioni non vi è nessun impatto virtuale sugli utenti finali.

"Migrator for Sametime fornisce a Quest una completa suite di migrazione per l’unified communication", afferma Eric Swift, Senior Director, Unified Communications Group di Microsoft. "Microsoft è stata molto favorevole allo sviluppo del prodotto di migrazione da Sametime a  Office Communications Server, in quanto questa soluzione riduce al minimo l'impatto della migrazione e, allo stesso tempo, mantiene la produttività degli utenti nel momento in cui passano alla prossima generazione di soluzioni di comunicazione."

Migrator for Sametime è una soluzione a basso costo che rafforza ulteriormente l'impegno di Quest nell’aiutare le aziende con budget ridotti a ridurre i costi e migliorare la produttività. Ad esempio, gli utenti finali saranno in grado di risparmiare tempo prezioso non dovendo ricostruire e riorganizzare manualmente i loro elenchi dei contatti. Richiedendo circa 30 minuti per utente, questo noioso compito sarebbe costato a un’azienda con 10.000 utenti, più di 5.000 ore in perdita di produttività. Inoltre, Quest Migrator for Sametime fornisce un ulteriore risparmio attraverso l’automazione e la programmazione di compiti amministrativi, riduce sempre più il carico dell’help desk e garantisce una semplice transizione per l'intera azienda.

"Quest ha investito notevolmente nei prodotti di migrazione che semplificano la migrazione dalla piattaforma IBM Lotus", sottolinea David Waugh, Vice President and Gneral Manager Unified Communications and Collaboration di Quest Software. "Con Quest Migrator for Sametime siamo orgogliosi di offrire una soluzione completa per una più diretta e semplice transizione a Microsoft Office Communications Server, senza perdita di funzionalità o produttività."

Quest Software

Quest Software, vendor leader nell’enterprise system management, sviluppa prodotti innovativi che aiutano le aziende a incrementare le performance e la produttività di applicazioni, database, infrastrutture Windows e ambienti virtuali. Grazie a una profonda esperienza nei processi operativi IT e a una continua focalizzazione sulle soluzioni ottimali, Quest offre a oltre 100.000 clienti a livello mondiale tutto ciò che occorre per soddisfare le esigenze IT più elevate. Quest fornisce soluzioni di client management, server e desktop virtualization attraverso le società controllate ScriptLogic, Vizioncore e Provision Networks.. Quest  è stata nominata Microsoft Global ISV Partner dell’anno nel 2004 e nel 2007. www.quest.com

Per ulteriori informazioni:

+39 02 80649.231
Fax +39 02 80649.220
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.