First Clean Energy Conference - Milano, 16 giugno Hotel Gallia ore 8.30

10/giu/2009 12.39.09 Dm Group Contatta l'autore

Ciao ti mando invito per bellissima conference che organizziamo settimana prossima a Milano sugli investimenti nelle energie rinnovabili.
Mi metteresti la news nell'agenda?
Ti aspetto

Federico Banfi

Managing Partner
Citicom

Mob 3355447377
febanfi@tin.it
www.citicom.it
www.berlinvestment.eu

INVITO Conference

“ Italy on the Road To Copenhagen

Investment Opportunities in Italian Clean Energy

Martedì, 16 Giugno 2009

8:30 -14:00

Le Meridien Gallia

Piazza Duca D’Aosta, 9 -Milano

Società quotate ed esperti internazionali del settore si confrontano sul tema della Clean Energy 2.0 e della  rivoluzione industriale del terzo millennio.

Milano 16 Giugno , “Italy on the Road To Copenhagen” è una conferenza che ha sia l’obiettivo di far incontrare imprenditori e società quotate in Italia con potenziali investitori istituzionali e privati nel  settore italiano di energie rinnovabili, che quello di affrontare i temi delle sfide del meltdown economico globale, dei cambiamenti climatici e le richieste di sicurezza energetica, dell’implementazione dell’economia post – carbonio, delle smart-grid.

Conference agenda

ore 9.00                    Introduzione del Third Industrial Revolution CEO Roundtable - generation of renewable  power, buildings as part of the solution-Energy storage options-Intelligent power                                                                            distribution and management a cura di Angelo Consoli ,European Director, Office of Jeremy   Rifkin The Foundation of Economic Trends.

9.45-10.30                Distributed Renewable Power: Solar, Wind, Waste Energy a cura di Kerself Spa ,Kinexia Spa,  GreenVision Ambiente Spa.

10.45-11.15            Building Conservation and Power Generation

11.15-13.00            Storage Alternatives, Intelligent Power Distribution and Management (SmartGrid)

L’evento è organizzato da Independent Investment Society, associazione indipendente,  sponsorizzato da Twice Sim Spa, broker di intemediazione finanziaria e dall’Office di Jeremy Rifkin della Warthon School e Presidente della Foundation on Economy Trends.

Ufficio stampa                     TWICE SIM SPA - CITICOM

Annaisa Di Maggio             annalisa.dimaggio@twicetrade.it   +39.0280231445

Arianna Larini                        arianna.larini@twicetrade.it           +39.0280231420

Federco Banfi                         febanfi@tin.it                                      +39 335 5447377