On Air la nuova campagna per l’estate del Gruppo Hit

11/giu/2009 15.19.44 Blu Wom Contatta l'autore

Parte ufficialmente il 12 giugno la nuova campagna promozionale del Gruppo Hit pianificata sui principali quotidiani, radio ed affissioni in Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna.

Il Gruppo Hit (www.hit.si) è la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia: la sua mission principale si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela. Il Gruppo Hit gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro.

Oggetto della nuova campagna "Hit dell'estate" per le regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto un imperdibile gioco a premi con un montepremi complessivo di oltre 90.000€. Infatti dal 15 giugno fino al 29 luglio presso il casinò più grande d’Europa – il Perla, il Casinò Park e il Casinò Drive-In tutti a Nova Gorica (Slovenia) ogni settimana si svolgeranno delle estrazioni per premiare il più fortunati. Mentre in Emilia Romagna la campagna si rivolge ad un pacchetto turistico promozionale alla scoperta dei Casinò di Nova Gorica e delle sue principali attrazioni turistiche.

Inoltre tra le varie iniziative che coinvolgono la società, il Gruppo Hit sarà partner della nuova campagna dell’Ente del turismo sloveno con affissioni nelle principali piazze italiane. Gli scatti per la campagna dell’ente sloveno sono stati realizzati dalla Nikon, in località dove il Gruppo Hit possiede importanti e prestigiose strutture ricettive.

Per ulteriori info:
www.hit.si