BARBARA MORONI APPRODA IN YUI GROUP E PRESENTA L’UNIVERSITY SALES PROGRAM

11/giu/2009 15.41.35 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo 10 anni di esperienza come account in concessionarie di pubblicità, dove si è occupata della vendita di spazi su emittenti locali e satellitari, stampa free press e periodica ed infine di affissione ed iniziative speciali, arriva in Yui Group Barbara
Moroni.

Yui Group è il network innovativo specializzato nel fornire nell’ambito della filiera della comunicazione un pacchetto di servizi completo e integrato, grazie alle differenti realtà presenti e ben radicate al suo interno.

Barbara Moroni, oltre alla gestione di un proprio pacchetto clienti, affiancherà il presidente Emiliano Novelli nello sviluppo di nuove partnership e di progetti innovativi.
Primo tra questi progetti, fresco sul mercato, è University Sales Program, il nuovo sistema di vendita di prodotti e servizi studiato per raggiungere il target “studenti universitari” e che nasce direttamente dall’esperienza del Tour UniversityBox e dalla relativa community universitybox.com. Questo nuovo progetto (University Sales Program) si svilupperà utilizzando i circuiti tabellari di University Network e Unicard Network.
Oltre a questo innovativo servizio e in relazione esigenze di ogni cliente, Yui Group è in grado di studiare e proporre iniziative speciali ad hoc che abbiano come obiettivo l’incremento delle vendite.

“In linea con la mission del network” commenta Barbara Moroni “l’University Sales Program va ad arricchire l’offerta di servizi che garantiscono al cliente un prodotto completo, altamente performante e disegnato ad hoc sulle sue necessità”.





Per ulteriori info:
Ufficio stampa
Blu Wom
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl