Terza Convention Color Glo Italia

Gli affiliati del franchising di restauro e riparazione pelle si sono ritrovati in Campania per un aggiornamento di carattere tecnico e commerciale.

11/giu/2009 18.18.55 Color Glo Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un Resort immerso nella natura ha ospitato la terza convention nazionale Color Glo Italia.

 

Gli affiliati del franchising di restauro e riparazione pelle si sono ritrovati in Campania per un aggiornamento di carattere tecnico e commerciale.

Diverse le nuove metodologie presentate per accrescere competenze e conoscenze specialistiche da offrire ai sempre più numerosi clienti del servizio. La divisione in gruppi ha permesso ad ogni franchisee di seguire al meglio le diverse sessioni pratiche.

Grande interesse ha suscitato anche la parte dedicata al marketing, che ha approfondito alcune importanti tematiche relativa alla sfera commerciale del business. 

La convention, che aveva come obiettivi l’accrescimento del livello tecnico di ciascuno e il grado di comunicazione tra tutti i membri della rete, si è rivelata un importante momento di socializzazione aziendale ed ha visto, tra le altre, la partecipazione del master Franchisee svedese e del vicepresidente della Color Glo International. Quest’ultimo ha premiato l’azienda italiana per lo sviluppo, la crescita ed i successi conseguiti nel corso del 2008.

 

Info: www.colorglo.it - 80013499

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl