CS MOTO E MODA: Sfilata su due ruote

Allegati

15/giu/2009 11.02.46 moneypenny Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Motori al femminile


Sfilata su due ruote

Perle bianche stile Coco Chanel e l’iconica targhetta Tiffany
che decorano il serbatoio di una Harley-Davidson:
un’originale fusione artistica ad opera (unica!) del più famoso
motostylist Roberto Rossi


“Please return to Roberto Rossi”: un omaggio alla più nota collezione di gioielli Tiffany fa bella mostra di sé sul serbatoio di una delle ultime creazioni di Roberto Rossi, motostylist mantovano stimato a livello mondiale (http://www.robertorossimantova.eu).
 
Moto pensate solo “per lei” e create su richiesta di donne intraprendenti che non rinunciano alla femminilità anche su due ruote: per realizzare la “moto-gioiello”, commissionata da un’importante imprenditrice veneta, Roberto Rossi è partito dal modello
Harley-Davidson FXDXI_SUPER GLIDE SPORT e poi ha aggiunto dettagli glamour, che sapessero soddisfare il gusto femminile: sul lato destro del serbatoio il logo “Roberto Rossi Mantova” si ispira a Chanel ed è decorato con perle bianche di piccole dimensioni, per dare un tocco di estrema classe. Sul lato sinistro c’è una decorazione a mano a pennello che riproduce la nota collezione dei gioielli Tiffany.
Ai dettagli moda si accompagnano tecnica e meccanica di alta precisione, come i collettori DIRK TRACK, fatti su misura dall’officina di Roberto Rossi, cerchi 11 razze e manubrio XR per un effetto grintoso ma comodo.
 
Roberto Rossi si lascia dunque ispirare dal mondo femminile e conquistare dal lifestyle, come testimoniato anche dalla nuova collezione di abbigliamento e accessori (disegnate da Erika Bulgarelli), tra cui spicca una borsa di pelle cucita a mano, che riprende la forma delle borse che Harley-Davidson usava negli anni ’60 sulle motociclette.
 
Rigorosamente marchiata con la “margherita” di Roberto Rossi  la serie delle magliette, disponibili a t-shirt e manica lunga sia per lei che per lui.


NOTA: le moto “glamour” di Roberto Rossi sono a disposizione su richiesta dei fashion editors per i servizi moda

Contatti con i media:
Simona Artanidi
Moneypenny Press Office
Tel.051.5870750 cell. 339.1685505
e-mail: artanidi@moneypennyitalia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl