Bebe Royal e le grandi offerte di giugno

16/giu/2009 10.52.26 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le grandi marche sono da sempre simbolo di sicurezza e affidabilità, ma spesso i loro prezzi non le rendono accessibili alla maggior parte della gente. Bebe Royal è una realtà da sempre attenta alle novità del mercato, per offrire a tutta la famiglia acquisti sicuri e piacevoli a prezzi contenuti.
Bebe Royal è un consorzio di venditori che ogni mese offre ai propri clienti innovativi prodotti in anteprima nazionale permettendo al tuo bimbo di avere le ultime novità contenendo la spesa: per giugno il consorzio annuncia nuovi accordi stipulati con alcune prestigiose marche.
É il caso, ad esempio, di MIBB, azienda produttrice di elementi per la cameretta di tuo figlio o di tua figlia colorati ed allegri, ma anche sicuri e solidi. Questo mese Bebe Royal offre in anteprima il letto trasformabile Pashà dal design minimalista ed elegante, realizzato in faggio massiccio e con un pratico rivestimento facilmente lavabile.
A giugno Bebe Royal agevola anche gli spostamenti del tuo piccolo, offrendoti l’innovativo sistema modulare della Peg-Perego: carrozzina, passeggino e seggiolino compongono il nuovissimo TRI-FIX SWITCH, resistente e affidabile per fornire a tuo figlio il giusto supporto per qualsiasi momento di riposo, di passeggio o di viaggio in auto.
Per il seggiolino alzabimbo Bebe Royal si è affidato all’esperienza di CAM e propone il nuovo e compatto Smarty, compatto, leggero e regolabile in altezza in 4 differenti livelli. Vi sono inoltre la linea tessile per il lettino della Giordiani e il biberon anticoliche senza bisfenolo della MEBBY che, grazie ad una speciale valvola, evita il formarsi di fastidiose bollicine che sono tra le cause delle fastidiose coliche che disturbano i piccoli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl