La salute al primo posto!

16/giu/2009 12.08.08 Maglione Contatta l'autore

E’ finalmente on line il sito istituzionale del poliambulatorio privato Città della Salute di Gambettola, Cesena e Borello. Nei giorni scorsi infatti, le pagine informative del loro sito internet sono a disposizione degli utenti e dei pazienti, come lo sono il personale attento, lo staff ed i medici degli ambulatori.
La società Città della Salute è nata nel 1993 per soddisfare le esigenze di salute e benessere dei cittadini affermandosi sempre più in campo diagnostico e riabilitativo.

I medici di Città della Salute di Gambettola, Cesena e Borello  che svolgono la loro attività professionale nei poliambulatori, operano nel pieno rispetto delle norme etiche, deontologiche e legislative del settore, mettendo al centro delle loro attenzioni i pazienti ed i loro bisogni.

Speciali corsi di aggiornamento vengono erogati dalla società stessa Città della Salute, per garantire una formazione continua ed un alto livello di qualità delle prestazioni offerte dai medici.

La continua attenzione alle esigenze del paziente, fa si che ci sia un alto livello di soddisfazione di tutti i propri pazienti, di qualsiasi prestazione medica abbiano bisogno.
Per coloro che fossero interessati a consulenze o prestazioni mediche, ci si può rivolgere presso le seguenti sedi della Romagna:
- poliambulatorio di Gambettola;
- poliambulatorio di Cesena;