TRECIEFFE: 25 anni di innovazioni e brevetti

TRECIEFFE: 25 anni di innovazioni e brevetti TRECIEFFE: 25 ANNI IN SPLENDIDA FORMA Anche Donna Fugata, Roberto Cavalli, la famiglia Agnelli fra i clienti dell'azienda trevigiana che produce serbatoi in inox per l'alimentare.

17/giu/2009 10.30.08 Fastword Contatta l'autore

TRECIEFFE: 25 ANNI IN SPLENDIDA FORMA

Trecieffe snc di San Biagio di Callalta, azienda specializzata in contenitori in acciaio inox per il settore alimentare (enologico, oleario, caseario), ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attivit.

Condotta da Ivo, Zeno, Antonio Crosato con Vincenzo Frau, Trecieffe stata fondata il 19 aprile del 1984; la prima sede era a Silea. Oggi l'azienda ha una fatturato annuo di circa 5 milioni di euro, 21 dipendenti, un moderno stabilimento produttivo di 3mila mq. Vende prevalentemente in Italia, ma lavora anche con Germania, Austria, Svizzera,
Grecia, Francia ed Ungheria. I sistemi di raccolta Trecieffe sono presenti in tutte le maggiori cantine (come Gaja, Roberto Cavalli, Rolling Stones, cantina Agnelli Piaggio di Pontedera, Donnafugata a Pantelleria, principe Mazzei) ed oleifici in Europa (fra i quali Fabbri, Olearia del Chianti, Castel del Chianti, Unilever che produce l'olio Bertolli, gruppo Salov che produce gli olii Berio e Sagra).

Siamo molto soddisfatti degli obiettivi raggiunti, - hanno commentato i titolari - la voglia di crescere e di migliorare, giorno dopo giorno, ci ha portato a superare molti dei nostri competitor. L'innovazione, anche in periodi di crisi come quello attuale, la leva che ci consente di resistere bene nel mercato. Ad esempio, nel 1996 siamo stati i primi a proporre i contenitori in inox con forma tronco-conica, come quella dei tini in legno.
Inoltre, recentemente abbiamo brevettato un sistema per il Battonage dei vini e presentato il Pulitank, un rivoluzionario sistema di pulizia interna dei serbatoi, che opera dall'esterno, annullando il rischio di venire a contatto con i detergenti ed incorrere in spiacevoli ustioni.

S.Biagio, 15 giugno 2009
TRECIEFFE Snc via Galileo Galilei, 16 - 31048 San Biagio di Callalta (TV) - Tel.0422.805560
Ufficio Stampa: Federica Florian federica.florian@fastword.it

Fastword s.n.c. - www.fastword.it
via e. fermi, 20/b - 31050 monastier, tv - italy tel. +39 0422 898301 - fax. +39 0422 898301

Alberto Rigato
alberto.rigato@fastword.it
---------------------------------------------------------------------
Fastword s.n.c. - www.fastword.it
via e. fermi, 20/b - 31050 monastier, tv - italy
tel. +39 0422 898301 - fax. +39 0422 898301

CLAUSOLA DI RISERVATEZZA: Le informazioni contenute nel presente messaggio sono confidenziali, soggette alla legislazione vigente in materia di privacy e dirette solamente al destinatario. L'accesso a questo messaggio da parte di chiunque altro non autorizzato. Se non siete il destinatario corretto qualsiasi rivelazione, copia o distribuzione di questo messaggio o ogni azione e/o omissione compiuta in relazione ad esso proibita ed illegale. Chiunque riceva questo messaggio per errore tenuto ad informare immediatamente il mittente dello stesso. Ogni punto di vista od opinione espressa sono solamente dell'autore e non necessariamente rappresentano quelle di Fastword Snc.