TI PIACEREBBE ESSERE AL CENTRO DELL’ATTENZIONE?

17/giu/2009 11.55.37 Fattore x Contatta l'autore

Ogni giorno le aziende si chiedono come poter mettere in risalto la propria attività in maniera semplice, veloce e soprattutto economica. Molte volte non basta avere un sito web e una buona indicizzazione per far “decollare” un’azienda, ma bisogna anche pubblicizzarla!

Basandosi su questa necessità, Aziendegratis.it ha creato una sezione dedicata ai Comunicati Stampa.

Ma cos’è un Comunicato Stampa? La risposta è molto semplice. Un Comunicato Stampa non è altro che una notizia che porta all’attenzione della gente una qualsiasi novità aziendale, un nuovo servizio, un evento o anche semplicemente un nuovo prodotto appena immesso sul mercato. Grazie a questa notizia l’azienda che richiederà un Comunicato Stampa acquisterà maggiore visibilità e una maggiore affluenza di visitatori.

Inserire un Comunicato Stampa su AziendeGratis è semplicissimo. Basta iscriversi al servizio (in modo completamente gratuito) e pubblicare il proprio Comunicato.

In pochi passi si può essere editori del successo della propria attività!

Per saperne di più visitare il sito www.aziendegratis.it.