La nuova Pixo si fa strada nel Veneto

La nuova Pixo si fa strada nel Veneto Nissan Italia ha selezionato per un'interessante iniziativa il gruppo Rizzato, rinomata concessionaria del Veneto, che si occupa e offre importanti marchi automobilistici tra cui il marchio nipponico Nissan.

18/giu/2009 13.56.54 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nissan Italia ha selezionato per un’interessante iniziativa il gruppo Rizzato, rinomata concessionaria del Veneto, che si occupa e offre importanti marchi automobilistici tra cui il marchio nipponico Nissan. La casa automobilistica giapponese ha indetto infatti un’iniziativa promozionale mirata a presentare e far conoscere la nuovissima Pixo, simpatica e dinamica piccola citycar giapponese.

L’auto è caratterizzata da un formidabile rapporto qualità-prezzo e un indiscutibile rispetto per l’ambiente. Inoltre, la vettura essendo altamente competitiva nell’economia dei consumi e valori CO2, considerati tra i più bassi nel mercato, ha riscosso un notevole successo che si riscontra anche per quanto riguarda altre qualità. Pixo, infatti, dimostra essere apprezzata anche per il suo design, compatto e simpatico, e per il prezzo e i costi d’esercizio, incredibilmente ridotti e competitivi.

L’iniziativa, che prevede un evento espositivo serale, si svolgerà nelle serate di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 giugno fino alle ore 22. L’esclusiva venue è stata decisa da Nissan Italia che ha scelto il concessionario di Mestre di Via Orlanda che resterà aperto fino alle ore 22 per dare la possibilità ai visitatori di ammirare la solare e innovativa Pixo che verrà esposta nelle sue diverse versioni.

Lo staff esperto e dinamico della concessionaria mestrina sarà quindi a completa disposizione dei visitatori per fornire informazioni sulla piccola auto giapponese. Inoltre, per capire pienamente le potenzialità e qualità della city car potrà essere effettuato il test drive per tutta la durata dell’evento fino alle ore 19 di ogni giornata.
Per di più, Pixo sarà affiancata da tutta la gamma di city cars Nissan e pertanto verrà esposta con le simpatiche e affermate Micra e Note. L’evento nondimeno dedicherà dello spazio espositivo per l’intera gamma della casa nipponica che verrà quindi presentata in tutto il suo prestigio.

Per ulteriori informazioni sull’evento visitate www.rizzatoauto.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl