19/giu/2009 03.43.05 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Il ristorante Mr. Gredy di Arba (PN) ha scelto i portoni sezionali griffati dall’azienda pordenonese trasformandoli in pareti divisorie mobili, personalizzate con decorazioni ad hoc, per suddividere lo spazio dei locali interni

Sequals (PORDENONE) - 19 Gugno 2009

Può un semplice portone trasformarsi in un prezioso elemento d’arredo? E può lo stesso portone diventare una parete divisoria mobile? La risposta è sì se il portone è un sezionale prodotto da Breda e fa parte della collezione Le Perle, la linea dell’azienda di Sequals realizzata con materiali “vivi†quali la pelle capitonè e il cuoio, ma con il mosaico, il sughero, il marmo, la stoffa personalizzata e disponibile con una infinità di altri materiali. Il ristorante Mr. Gredy di Arba (PN) ha scelto proprio i sezionali della linea Le Perle per suddividere lo spazio dei locali interni, utilizzandoli come vere e proprie pareti divisorie in movimento. Nello specifico, il portone è stato utilizzato per suddividere la zona cucine dalla sala destinata al pubblico, con una personalizzazione grafica che ha riproposto alcune immagini culinarie. “Si tratta di una soluzione innovativa, particolarmente indicata soprattutto per i negozi, i ristoranti e i locali pubblici in genere - spiega l’azienda. Sono già altri i casi di clienti che ci stanno richiedendo i portoni di questa tipologia per tale utilizzo.†Con Le Perle Breda ha arricchito l’offerta per il settore residenziale, scegliendo di offrire alla clientela importanti plus in termini di design e gusto estetico. Veri e propri capolavori che esprimono al meglio la creatività italiana applicata a un ambito insolito, alla quale si accompagna il massimo della capacità tecnologica, parte integrante del dna dell’azienda friulana.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.
Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321