Stembank, conservare il cordone ombellicare di tuo figlio per pensare al suo futuro Dalla collaborazione del Laboratorio di Diagnostica Molecolare e il Cardiocentro Ticino di Lugano nasce Stembank prima banca cellule staminali svizzera che darà la possibilità di conservare le cellule staminali cordonali del neonato per poterle usare nel corso della sua vita quando sarà necessario, magari per superare delle malattie.

19/giu/2009 18.00.01 padovapress Contatta l'autore

La conservazione del cordone ombellicare è un procedimento indolore e poco costoso ma potrebbe essere in futuro la salvezza per tuo figlio visto che molte patologie gravi possono essere curate attraverso la raccolta cellule staminali.

Le cellule conservate presso Stembank saranno usate solo se richieste dal donatore, garantendovi il massimo della sicurezza e della professionalità.