Il tuo sito web funziona? Scoprilo con questo corso

22/giu/2009 10.03.30 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connectin g-Managers® ti invita al c orso:
Sito Web
Cosa  serve "davvero" per farlo funzionar e!
Giovedì 9 Luglio 2009
Verona
Ore 14,00-18,00
</ strong>

Di cosa par liamo?
Parliamo del sito web, come funziona, a quali obiettiv i può portare, i trucchi per entrare nei motori di ricerca.
Quando?
Giovedì 9 Luglio 2009, dalle o re 14,00 alle ore 18,00

Dove?
A Verona c/ o il Centro Congressi Carraro.

A chi si rivolge?
A tutti coloro che vogliono  far fruttare il sito web az iendale, per non lasciarlo solo come una passiva dimostrazione che anche il proprio marchio è in rete.

Perch&e acute; non mancare?
Per conoscere uno strumento importante e imparare a gestirlo, e capire che cosa un sito può fare per la t ua azienda.

Cosa offre?

Un programma che pre vede di sondare non solo l'universo del sito web ma anche il suo "com portamento" una volta messo in rete, quindi il funzionamento dei motori di ricerca, l'importanza del traffico e come ottenerlo.

Chi è il formatore?
Franco Dalfovo
, Web spec ialist presso Strike Web. Un giovane imprenditore che si occupa quotidi anamente delle problematiche riguardanti la presenza su internet.
Antonio Monizzi, responsabile della formazione e coordinat ore del Progetto "Academy: Formazione & Relazione" di  Connecting-Managers®.

La quot a di partecipazione?
Il prezzo di ogni incontro è di euro 159,00 + 20% IVA.
La quota di iscrizione comprende: Materia le didattico, Manuale sulla Comunicazione, Esercitazione in aula, Attesta to di Partecipazione.

Se arrivo da lontano?
Offriamo il pernottamento (con prima colazione) gratuito per tutti quelli che arrivano da oltre 300km.
</ u>

Se sono interessato ma non posso venire?
Tutti i corsi potranno essere svolti, su richiesta anche presso la tua sede (Corsi In House). Nel caso intendi prenotare un corso spec ifico presso la sede della tua azienda, contattaci.

Se s ono un formatore come posso fare per promuovere i miei corsi? Puoi fare una convenzione con noi, invia il tuo profilo a: info@connecting-managers.com

Come fare per  ;vedere il programma completo?
Clicca qui: http://www.connecting-managers.com/index.j sp?doc=3503

Vedi chi ha partecipato ai nostri corsi:
http://www.conn ecting-managers.com/index.jsp?code=786

Se deside ri ricevere ulteriori informazioni ed iscrizioni invia una mail di richie sta con i tuoi dati a:
roberta. benedetti@connecting-managers.com

Per maggiori in formazioni:
Roberta Benedetti< br>Connecting-Managers
®
Cell.: 347.68 35938

Ti aspettiamo al
ConnectingDay®

Giovedì 29 0ttobre 2009
 < /strong>per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro p rofessionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition -Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers 74;. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi mo mento, cliccando QUI< a href="http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/optout .aspx?id=10809&idList=1&idNL=428&HASH=4c5a6d06-7cb5-40af- 9d9b-48c1d090bb71">

--- --------------------------------------
Comunicazione inviata con MailU p