Coworking: nuovi uffici in condivisione a Prato

22/giu/2009 17.55.11 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Innovativo progetto proposto da Very Office, destinato a diventare una valida alternativa per tutti i liberi professionisti stanchi del lavoro in solitudine da casa.

Very Office, Business Center situato a Prato, propone il servizio di coworking: uffici in condivisione situati in città, rivolti soprattutto a freelance, lavoratori indipendenti e piccole-medie imprese. Il coworking è molto diffuso in America e nel Nord Europa e consiste nell'avere uno spazio condiviso con altri professionisti, pur continuando a lavorare in maniera indipendente. Quali soni i principali vantaggi? In primo luogo agevola la condivisione di idee con altri lavoratori con la conseguente nascita di nuove proposte creative; non obbliga ad avere orari prestabiliti; infine permette un notevole risparmio economico. I prezzi del coworking variano mensilmente dai 450,00 € ai 300,00 €, in base ai servizi offerti.

Per avere maggiori informazioni sul servizio di coworking , visita il sito internet di Very Office.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl