ROVERA PRESENTA LA PANCA SUPER MAGIC

ROVERA PRESENTA LA PANCA SUPER MAGIC La Panca Super Magic multifunzione di E.R. Rovera 50230 è un attrezzo estremamente versatile in grado di combinare allenamento aerobico e di potenziamento muscolare.

24/giu/2009 11.47.46 Anteprima Contatta l'autore

La Panca Super Magic multifunzione di E.R. Rovera 50230 è un attrezzo estremamente versatile in grado di combinare allenamento aerobico e di potenziamento muscolare. Con la Panca Super Magic multifunzione è possibile inoltre svolgere innumerevoli esercizi per allenare ogni parte del corpo. E’ l’attrezzo ideale per perdere peso e migliorare la propria forma fisica.

La Panca Super Magic multifunzione di E.R. Rovera è realizzata in tubolare d’acciaio a sezione quadrata da 50x50 mm e verniciata con polveri epossidiche ad alta resistenza ed è pieghevole per ridurne l’ingombro quando non utilizzata. Una vera palestra in 0,7 m2 dove non servono manubri e bilancieri perché funziona ad elastici.

La Panca Super Magic multifunzione di E.R. Rovera è una vera e propria palestra dotata di:
•    leg extension a resistenza elastica a 2 livelli di intensità per tonificare la muscolatura delle gambe;
•    ercoline elastiche regolabili in 5 posizioni e 3 livelli di intensità per allenare la muscolatura del busto e delle braccia.
Sia il sedile sia lo schienale con poggiatesta regolabile in inclinazione (90°/180°) sono imbottiti in morbida schiuma e rivestiti in eco-pelle bicolore. Inoltre la Super Magic è utilizzabile anche come panca per addominali...e molti altri esercizi per allenare tutto il corpo (ampiamente illustrati nel manuale e nel dvd che accompagna il prodotto).

DIMENSIONI: H 113 cm - B 133 cm - P 128 cm
PESO: Kg 16 (mod. 50230)
PESO: Kg 14,5 (mod. 50231 versione economica)
PESO MASSIMO ATLETA: Kg 120