EUTELIA >> CESSIONE Gruppo OMEGA Comunicato RSU Napoli

EUTELIA CESSIONE Gruppo OMEGA Comunicato RSU Napoli I lavoratori della sede di Napoli, riunitisi oggi in assemblea hanno discusso della situazione attuale, con tutti i cambiamenti accaduti in corso di opera, in particolare del passaggio in Agile s.r.l. come dichiarato da Eutelia, mentre si attendeva una convocazione Ministeriale, per discutere di alcune proposte riferite ad Aziende pronte a rilevare risorse nel proprio organico, sospendendo tale passaggio.

23/giu/2009 18.47.48 Lavoratori Getronics Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I lavoratori della sede di Napoli, riunitisi  oggi in assemblea hanno discusso della situazione attuale, con tutti i cambiamenti accaduti in corso di opera, in particolare del passaggio in Agile s.r.l. come dichiarato da Eutelia, mentre si attendeva una convocazione Ministeriale, per discutere di alcune proposte riferite ad Aziende pronte a rilevare risorse nel proprio organico, sospendendo tale passaggio.

La discussione è poi continuata ipotizzando che, il passaggio in Agile s.r.l. fosse a norma. Pertanto i lavoratori, entrando nel dettaglio della cessione, hanno chiesto dei punti fermi :

 

·         Il contratto di lavoro DEVE essere quello dei Metalmeccanici

·         tutti i contratti in essere nel perimetro Getronics/Bull DEVONO essere ritenuti validi

·         DEVONO essere ripristinate immediatamente tutte le pendenze economiche dell’ Azienda nei confronti dei dipendenti

·         DEVE essere confermata la sede attuale o DEVE esserne eventualmente valutata immediatamente un’altra, nel perimetro cittadino.

 

In chiusura i lavoratori chiedono alla RSU e alle OO.SS. di controllare che tutte le procedure di questa vertenza abbiamo una regolarità Legale.

 

La RSU si impegna a verificare le eventuali imperfezioni legali, chiedendo all’Azienda acquirente un incontro territoriale dove esporre le problematiche del sito produttivo di Napoli.

 


Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl