Detassazione per acquisto macchinari industriali

01/lug/2009 16.49.40 IME Contatta l'autore

Uno dei provvedimenti più importanti che sono stati approvati dal Parlamento in modo da rilanciare l'economia riguarda la cosiddetta "nuova" Tremonti. Con questo provvedimento si vuole far pagare meno tasse per tutti coloro che acquistano macchinari industriali, in pratica la misura del bonus fiscale è determinata in funzione del valore dell'investimento effettuato.
I beni che sono oggetto della detassazione sono i macchinari, e in particolar modo le macchine utensili. Si tratta quindi di un'ottima occasione per chi ha necessità di acquisto di nuovi macchinari per la propria azienda.

Di seguito alcuni importanti rivenditori di macchine utensili in Italia:

Asaf sas - Macchine Utensili Usate
Bettomacchine srl - Rappresentanza di Macchine utensili