Invertitore di corrente da auto, una soluzione per tutte

Invertitore di corrente da auto, una soluzione per tutte Chi viaggia spesso in auto sa quanto sia problematico riuscire a caricare gliaccessori elettrici di cui disponiamo.

01/lug/2009 23.09.52 B.Fischetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 Chi viaggia spesso in auto sa quanto sia problematico riuscire a caricare gliaccessori elettrici di cui disponiamo.

I classici ricarica batteria da auto devono essere compatibili con le diverse periferiche che vogliamo caricare (telefonino, portatile, tv, rasoio elettrico, phon ecc…).

Per evitare di riempire il cruscotto dell’auto di una gran quantità di cavi, vi suggerisco un utile strumento: un invertitore di corrente che collegato all’accendisigaritrasforma la corrente da 12 V a 230 V.

Una delle offerte migliori è quella della casa di produzione Belkin: l’invertitore di corrente AC Anywhere 140W, che dispone anche di uno stabilizzatore di corrente per evitare sbalzi di tensione che potrebbero danneggiare i dispositivi collegati.

Un unico prodotto è la soluzione unica per ogni esigenza, non solo durante il tragitto ma anche durante le soste ad esempio in campeggio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl