“Benessere a prima vista”: l’iniziativa educativa di Look Occhiali, a misura di bambino.

Look Occhiali ha promosso la campagna educativa "Benessere a prima vista", con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che permetterà a tutti di usufruire di una consulenza personalizzata per la scelta del prodotto più adeguato al bambino ed accedere ad un particolare concorso a premi, valido fino alla fine del mese di novembre.

03/lug/2009 16.08.48 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Look Occhiali ha promosso la campagna educativa “Benessere a prima vista”, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che permetterà a tutti di usufruire di una consulenza personalizzata per la scelta del prodotto più adeguato al bambino ed accedere ad un particolare concorso a premi, valido fino alla fine del mese di novembre.

Il benessere del bambino è un bene prezioso, da salvaguardare ogni giorno. Molto dipende dall’educazione degli adulti, dalle piccole attenzioni che vanno riservate quotidianamente alla salute del bambino, adottando comportamenti adeguati per garantire loro le migliori condizioni di vita.

Lookino, brand di Look Occhiali, leader nella produzione in Italia di occhiali da bambino, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, è protagonista della particolare campagna di sensibilizzazione verso queste tematiche “Benessere a prima vista”, che offre l’opportunità a tutti i genitori di ricevere dei semplici consigli e vincere anche un premio pensato per favorire, attraverso il movimento fisico, il benessere del bambino.
L’iniziativa prende subito il via e durerà fino al 30 novembre 2009: in questo periodo sarà possibile avere la consulenza necessaria dal proprio ottico per la scelta più adatta di un paio di occhiali, a seconda delle necessità di ogni singolo bambino, ed inoltre partecipare all’estrazione di 130 premi così suddivisi:

_ dal 1° al 10° estratto: omaggio di una bicicletta a marchio italiano
_ dall’11° al 30° estratto: omaggio di un monopattino
_ dal 31° al 130° estratto: omaggio di un gioco da fare all’aria aperta (come un pallone o un set di racchettoni da spiaggia)

Inoltre in tutti i punti vendita saranno presenti le brochure, coordinate all’iniziativa, create dall’azienda che riportano i 10 consigli utili per il benessere del bambino, come: importanti regole per un’alimentazione sana, favorire gli interessi nei confronti dello sport e delle attività all’aria aperta, scegliere fibre naturali per l’abbigliamento e materiali altrettanto naturali per i giochi di cui dispongono quotidianamente.

Per ulteriori info:
Ufficio stampa
Blu Wom
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl