SOLUZIONI ECONOMICHE, MA PROFESSIONALI

E' con questa logica che PromuoviOnline si pone alle aziende che vogliono farsi notare sempre più in una realtà nella quale il mercato diventa ogni giorno più difficile da affrontare.

03/lug/2009 17.38.21 Fattore x Contatta l'autore

Facciamo una piccola operazione matematica:

Visibilità + Visite = SUCCESSO!!

E’ con questa logica che PromuoviOnline si pone alle aziende che vogliono farsi notare sempre più in una realtà nella quale il mercato diventa ogni giorno più difficile da affrontare.

PromuoviOnline si propone per lo studio delle esigenze di cui necessita ogni azienda per promuovere nel web la propria immagine, un servizio o un prodotto. Tutto questo grazie ad uno staff composto da professionisti di alto livello nei settori del marketing e commerciale, sempre aggiornati sulle tendenze di mercato.

I servizi offerti sono:

·      Offerta “Indicizzazione” che comprende tre pacchetti, quali Indicizzazione BASE, Indicizzazione AVANZATA e Indicizzazione ALTA VISIBILITA’;

·      Email Marketing, ovvero un’attività commerciale efficace per la propria azienda, resa più incisiva grazie al portale AziendeGratis.it.

PromuoviOnline offre soluzioni economiche, ma professionali.

Per maggiori dettagli visitare il sito all’indirizzo www.promuovionline.com.