Assicurazione per la tutela del Veterinario

06/lug/2009 14.08.06 IME Contatta l'autore

BrokerOnLine e FederFauna hanno pensato alla tutela di tutti i medici veterinari mettendo a loro disposizione una forma di tesseramento, detta “Tutelaveterinario”.
In pratica una tessera grazie alla quale si può usufruire di coperture assicurative dedicate esclusivamente ai veterinari.

FederFauna informa che, nei prossimi giorni, un call center inizierà a contattare tutti i Medici Veterinari per informarli dell’iniziativa, ma che è già possibile sottoscrivere l'assicurazione online, accedendo al portale brokeronline.it all'apposita sezione: “Assicurazione veterinari”, oppure contattando il numero 02.36529774 facendo riferimento alla convenzione Federfauna.

Se poi sei un amante degli animali, e in particolare degli amici a 4 zampe, e cerchi notizie su Allevamento Cani e Allevamenti in Italia, visita: http://www.allevatoricinofili.it/