Accessori bagno TECNO PROJECT: Semplicità, Stile e Funzionalità

07/lug/2009 12.55.09 Spazio 71 Contatta l'autore

Studio Arco realizza gli accessori  bagno seguendo la sua vocazione di ricerca e innovazione del prodotto per il settore alberghiero utilizzando  materiali di prima scelta, accuratamente selezionati. La qualità delle materie impiegate garantisce la robustezza dei prodotti, destinati a durare nel tempo mantenendo inalterate le qualità estetiche e funzionali.

Il design dei prodotti di Studio Arco e Sonia sono assolutamente originali e immediatamente riconoscibile. L’obiettivo dei designer è realizzare il migliore equilibrio tra estetica, funzionalità e comfort. Una precisa filosofia progettuale, che caratterizza tutta la produzione delle due aziende.

Tra le varie serie di accessori bagno realizzate da Studio Arco e Sonia per il settore alberghiero la TECNO PROJECT è  una collezione costituita da una ampia gamma di complementi in barra di ottone  diametro18 mm.

Questa serie è stata progettata a partire dalla intersezione di volumi semplici e ispirata al minimalismo delle forme più affascinanti amplificata dalla sua semplicità in linea con il trend dei tempi moderni, la resistenza all’uso e la facile pulizia sono le premesse indispensabili per lo sviluppo di questa linea di accessori.

La serie TECNO PROJECT  è una linea realizzata per durare più del tempo, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è una linea di accessori molto apprezzata sul mercato alberghiero.