Nuova promozione estiva di International Language School

Nuova promozione estiva di International Language School International Language School è una nota e rinomata Scuola di Milano, attiva nel settore dell'apprendimento linguistico dal 1976.

07/lug/2009 15.07.05 article@nomesia.com Contatta l'autore

Tutti coloro che si iscriveranno entro il 30 Settembre ai corsi di Inglese proposti da I.L.S. potranno usufruire di una vantaggiosa promozione estiva. Come primo vantaggio, tutti gli iscritti riceveranno un esclusivo sconto sul prezzo del corso, a cui si aggiunge l'omaggio di un buono vacanza di una settimana per due persone dal catalogo soci premium Iperclub Vacanze. In alternativa al buono vacanza, gli iscritti potranno partecipare gratuitamente ai 35 incontri di Just Conversation, innovativo corso di conversazione in lingua, strutturato in una serie di sessioni a tema. I.L.S vanta la collaborazione di 60 docenti provenienti da 18 paesi e accuratamente selezionati in base alle loro qualifiche e specializzazioni professionali.

Per avere maggiori informazioni sulla promozione estiva di I.L.S., visita il sito Internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia