Convegno Internazionale Hilterapia® ad Atene - 10 ottobre 2009

Convegno Internazionale Hilterapia® ad Atene - 10 ottobre 2009 International Meeting Hilterapia - Athens, Greece - 10th October 2009 Patrocinio della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Firenze Dopo il Convegno Internazionale Hilterapia® 2008 tenutosi il 29 novembre dello scorso anno al teatro La Fenice di Venezia, sarà Atene ad ospitare il prossimo International Meeting Hilterapia® il 10 Ottobre 2009.

09/lug/2009 11.28.12 Faber Advertising Srl Contatta l'autore

International Meeting Hilterapia - Athens, Greece - 10th October 2009
Patrocinio della facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Firenze

Hilterapia®, dunque, lancerà la nuova sfida per la cura dei traumi e delle patologie dolorose da una città ricca di storia e di fascino, un luogo che evoca le gesta dei personaggi eroici del mito antico e che ha accolto la nascita della prima Olimpiade, massima espressione delle tecniche sportive e della valorizzazione del corpo umano. Al Convegno Internazionale di Atene relatori internazionali presenteranno gli studi e le nuove ricerche sulla Hilterapia®, numerose case-histories, dimostrazioni e applicazioni pratiche per un corretto ed efficace protocollo terapeutico, sia per l'ambito sportivo che per la cura delle più profonde patologie osteo-muscolo-tendinee.

Il convegno Internazionale Hilterapia® rappresenta un evento prestigioso per l'illustrazione di un'innovativa metodica di terapia, ma soprattutto un momento di confronto e di condivisione per lo sviluppo e la crescita professionale in ambito scientifico-terapeutico.

fonte: http://www.asalaser.com/eventi/2009/convegno_internazionale_hilterapia__ad_atene-d1328.html

QUANDO:
10 Ottobre 2009

DOVE:
NBG Training Centre
Poseidonos 41-43
16675 Glyfada, Greece

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
segreteria.convegno@asalaser.com

ISCRIZIONI:

PROGRAMMA:

- CHAIRMEN: Leonardo Masotti, Professor of Electronics, University of Florence; George Vissarakis, Director of Rehabilitation Dep., HYGEIA S.A Hospital, Athens