Mercato immobiliare: le nuove mete sono Sharm e i Paesi Baltici

10/lug/2009 16.27.49 article@nomesia.com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ernesto Preatoni Real Estate International, gruppo leader nel settore degli immobili, ha lanciato nuovi vantaggiosi investimenti in Egitto, Estonia e Lituania.

Splendide suite all'interno del Coral Bay Resort ed eleganti appartamenti in zone centralissime di Tallin e Vilnius, sono questi i nuovi investimenti proposti da Ernesto Preatoni, noto ed affermato imprenditore italiano. L'ultima nata tra le Società di Ernesto Preatoni assicura a tutti i suoi investitori rendite da locazione garantite, anche del 7% del valore investito, e possiede le competenze e il know how necessari per far concludere in sicurezza vantaggiosi investimenti immobiliari ai propri clienti. L'obiettivo della Società è consentire agli investitori una proficua diversificazione del proprio patrimonio, attraverso investimenti in Paesi del mondo con interessanti prospettive di redditività in grado di riservare ancora grandi prospettive.

Per avere maggiori informazioni sull'acquisto di immobili sul Baltico e a Sharm El Sheikh, visita il sito internet.

A cura di:

Giulia Migliavada - Marketing Nomesia

Nomesia Srl
via Cesalpino, 60
20128 Milano

Tel : +39 02 27005011
Fax: +39 02 93661693

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl