In un periodo di crisi economica pesante e diffusa, ancora un trimestre pieno di operazioni ed eventi: risultati brillanti, per noi straordinari!

Il 7-8-9 Maggio,continuando le fiere estere, è stata all' Expofranquicia, presso la Feria de Madrid, insieme a FOTODIGITALDISCOUNT, la più grande e diffusa catena di fotografia in franchising in Italia, con la quale è impegnata a sbarcare in Spagna, Russia, Inghilterra e poi anche in Francia e Marocco.

13/lug/2009 16.56.43 marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

In controtendenza al periodo di crisi, la BRD continua ad aumentare i suoi numeri. Infatti, gli accessi al sito sono cresciuti del 14% nel solo mese di Giugno rispetto a Maggio e del 23% rispetto al trimestre precedente che aveva già evidenziato una notevole crescita di visitatori.
Dopo Miami, Londra 1, Atene, Dubai, Parigi, Londra 2  e Washington, dove è stata l’unica società al mondo presente, il 17-18-19 Aprile 2009 è stata anche al Roma Expo Franchising, l'annuale evento romano dedicato alla promozione del sistema franchising e delle altre nuove formule distributive.
BRD è stata anche presente il  6 Maggio a Roma, presso il Centro Congressi Montecitorio alla II Tavola Rotonda Governo-Retail, organizzata da Confimprese ed European Service Economic Forum.
Il 7-8-9 Maggio,continuando le fiere estere, è stata  all’ Expofranquicia, presso la Feria de Madrid, insieme a  FOTODIGITALDISCOUNT,  la più grande e diffusa catena di fotografia in franchising in Italia, con la quale è impegnata a sbarcare in  Spagna, Russia, Inghilterra e poi anche in Francia e Marocco.
L’Expofranquicia,giunta alla sua 15e edizione, è caratterizzata da una massiccia partecipazione estera con aziende provenienti dagli Stati Uniti, dalla Francia, dall’Italia, dal Messico, dai Paesi Bassi, dal Regno Unito e dal Portogallo.
Federico Fiorentini, General Manager di BRD Consulting, il 26 Maggio è stato invitato a partecipare come relatore al World Card Payment & Security Summit, la Conferenza internazionale dedicata agli operatori del mercato dei pagamenti e della sicurezza, che si è svolta a Roma, presso l’Hotel Meliá Roma Aurelia Antica, dove Fiorentini ha illustrato gli argomenti inerenti le tematiche “Geomarketing & Loyalty Cards”.
Oltremodo la BRD, grazie ad un accordo con la Fundación General de la Universidad de Valladolid, allarga il proprio organico con una nuova figura spagnola, Gloria Fernandez Arjona, ulteriore testimonianza della sua costante spinta all’internazionalizzazione.
Ancora estero con la partnership con Asiawide Franchise Consultants Pte Ltd, con la speranza che sia il  punto di partenza per ulteriori accordi che possano favorire importanti relazioni commerciali con la società ed il territorio ASIA PACIFIC .
La BRD Consulting ha oltretutto siglato il contratto con Altec Sales & Marketing S.p.A. per aiutarla a sviluppare la sua nuova catena di Franchising nel settore informatico dove, pur con la crisi in essere, c’è spazio, secondo la società, per un nuovo format.
Considerato il successo ottenuto con la nuova proposta BT News, in collaborazione con Telpress Italia, ha deciso di estendere per tutta l’estate il periodo di prova gratuito per il servizio di Rassegna Stampa on-line BT NEWS…sempre informato ovunque sei!!!
BRD ha anche siglato una partnership con Infocommercio grazie alla quale è possibile acquistare online il TAR (Trade Area Report), un’innovativa applicazione di geomarketing che descrive in modo particolareggiato il bacino d’utenza teorico di una attività commerciale nuova o già avviata.
Di pari passo a tutti gli eventi, la società ha dato e dà continua assistenza ai franchisee, collaborando inoltre con la Fif per i nuovi accordi per gli aiuti finanziari ai franchisee, le nuove partnership tecniche e commerciali, nazionali ed internazionali allo studio …insomma cerca di non essere messa al tappeto!!!
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere una e-mail a info@brdconsulting.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl