BRD e CREDITZONE, Gruppo Ktesios S.p.A., insieme per aprire 100 punti vendita

BRD e CREDITZONE, Gruppo Ktesios S.p.A., insieme per aprire 100 punti vendita BRD Consulting, dopo aver delineato e analizzato, insieme a Ktesios S.p.A. un piano di lavoro curato in ogni dettaglio, ha siglato anche l' accordo con la società finanziaria romana, che ha deciso di riorganizzare la rete commerciale diretta, dando vita a Creditzone, il franchising della consulenza specializzato sul credito.

13/lug/2009 16.59.12 marketing Contatta l'autore

BRD Consulting, dopo aver delineato e analizzato, insieme a Ktesios S.p.A. un piano di lavoro curato in ogni dettaglio, ha siglato anche l’ accordo con la società finanziaria romana, che ha deciso di riorganizzare la rete commerciale diretta, dando vita a Creditzone, il franchising della consulenza specializzato sul credito. La cessione del quinto, secondo un’analisi di Assofin-Crif-Prometeia, rappresenta l’unico componente del credito al consumo che cresce a due cifre (fonte: Economy)
Il Gruppo Ktesios, specializzato nel settore dei finanziamenti garantiti ai lavoratori dipendenti, ha registrato, nel 2008, un fatturato di 98,8 milioni di euro, erogando finanziamenti per oltre 551 milioni di euro.
Ktesios ha affidato a BRD lo sviluppo della sua nuova catena in franchising, a marchio Creditzone, con l’obiettivo di potenziare la distribuzione dei prodotti attraverso l’incremento della presenza di Creditzone sul territorio nazionale, fino al raggiungimento di 100 punti vendita entro il 2011.
La scalata anticrisi della BRD Consulting e dei suoi prestigiosi Partners... continua brillantemente!!!

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una e-mail a info@brdconsulting.it